Anti-Fraud
Servizi e strumenti per il contrasto alle frodi informatiche
La protezione omnichannel dei servizi di online banking e di pagamento online dalle frodi informatiche.
Il servizio Transaction Monitor valuta in tempo reale il rischio in qualsiasi tipo di transazione allertando, bloccando o attuando le contromisure stabilite e assicurando Fraud Prevention e Fraud Detection in tempo reale in tutti i canali digitali.
Protezione delle risorse digitali e dell’identità degli utenti.
RBA è un approccio avanzato alla sicurezza delle informazioni volto alla protezione delle risorse digitali e delle identità degli utenti attraverso l'analisi basata sul rischio legato alle loro azioni di accesso. Un servizio progettato per integrarsi facilmente con i sistemi esistenti, adattandosi a ogni situazione di business, per soddisfare le esigenze delle aziende di qualsiasi dimensione.
Sicurezza delle transazioni nel circuito SWIFT.
Il modulo anti-frode specifico per il circuito SWIFT che, grazie alla collaborazione diretta con l’intermediario finanziario, è costantemente aggiornato sui nuovi messaggi e sulle evoluzioni dei formati e dei dati.
Una protezione efficace dalle frodi interne e dalle minacce delle singole postazioni di lavoro.
Orchestrazione degli apporti di tutte le componenti anti-fraud e di cyber security.
Il servizio che automatizza le azioni e i processi, consentendo una risposta rapida ed efficace alle minacce emergenti, migliorando la capacità complessiva di prevenzione e contrasto delle frodi.
Security Orchestrator raccoglie e analizza i dati provenienti da tutte le componenti anti-fraud e di cyber security e mette a disposizione una piattaforma centralizzata per la gestione e il monitoraggio di tutte le policy e misure di sicurezza.
Monitoraggio proattivo H24.
Il servizio di Fraud Security Operation Center combina tecnologia e competenze umane per offrire una protezione completa contro le frodi, riducendo i costi interni di gestione.